Descrizione
Dal 26 giugno tornano a transitare nei centri abitati di Porto Ercole e Porto Santo Stefano e diretti verso le spiagge i bus navetta estivi.
Il servizio è gratuito su tutto il territorio comunale e proseguirà fino al 31 agosto 2026.
Il servizio è gratuito su tutto il territorio comunale e proseguirà fino al 31 agosto 2026.
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 26/06/2026 13:46:54